ANGUANA naturalmente riconosce il diritto di recesso sui prodotti acquistati come previsto dalla normativa vigente D.Lgs. n. 185 del 22/05/1999.
Il termine utile per avvalersi dei diritti previsti dalla normativa è di 10 giorni dal ricevimento degli articoli ordinati. Entro tale termine sei tenuto a dare comunicazione tramite lettera raccomandata A/R da inviare a: ANGUANA S.A.S Via A. Pegoraro 2, 21013 Gallarate (VA).
Nella lettera occorre indicare gli estremi per un eventuale riaccredito dovuto (Codice IBAN per C/C Bancario e intestatario del conto).
Per avvalersi del diritto di recesso occorre che tu esprima la volontà di avvalerti di tale diritto nelle modalità sopra descritte, il/i bene/i acquistato/i sia/no riconsegnato/i nei tempi sopra descritti integro/i e riconsegnato/i nell’imballo originale, completo in ogni sua parte (compresi: documentazione, dotazione accessoria, manuali). Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.
La merce, una volta ricevuta da ANGUANA S.A.S., sarà esaminata per valutarne lo stato (danni anche relativi al trasporto) e, se conforme ai canoni qualitativi previsti dalla normativa, ANGUANA S.A.S. provvederà a riaccreditarti la somma già versata sul C/C indicato nella lettera entro 20 giorni dalla ricezione della merce.
Per quanto riguarda le spedizioni di insetti il mancato recapito della spedizione deve essere segnalato entro 24/48 ore tramite mail (info@anguana.it) o contattandoci telefonicamente (+39 3803668682).
Le segnalazioni di merce non pervenuta o danneggiata che avverranno oltre le 72 ore non saranno tenute in considerazione.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a ANGUANA S.A.S. Via A. Pegoraro 2, 21013 Gallarate (Va).
E-mail: info@anguana.it
Telefono cellulare: +39 3803668682.