Le Dendrobates tinctorius "azureus" o "rana del dardo blu" o "rana blu",...
Colonia starter di tonchio del fagiolo (Callosobruchus maculatus),...
Tappetino per riscaldare i terrari da 7W Dimensioni 25x18cm.
La torba bionda di sfagno è un substrato naturale ottimo per tutti i...
calcio lattato per rettili e anfibi, solubile in acqua costituisce un...
Afide della veccia (Megoura viciae) in contenitore da 500ml. Sono un...
Sotto-categorie
Le tarme della farina sono degli insetti molto utilizzati nell'alimentazione di rettili, uccelli e anfibi. La loro forma e il loro movimento lento, favoriscono la predazione da parte di animali inappetenti. Le tarme sono facili da mantenere in vita, economici e costituiscono un ottimo alimento alternativo alla dieta quotidiana.
I caimani sono una larva molto simile alle tarme della farina, ma di dimensioni maggiori, adatta quindi come boccone prelibato per rettili e anfibi di dimensione più grande. Sono molto apprezzati sia per il loro movimento che per le loro dimensioni da sauri grandi come ad esempio: draghi barbuti, clamidosauri, camaleonti
Le camole del miele anche note come tarme della cera, sono lo stadio larve di una falena che parassitizza gli alveari. La loro alimentazione a base di miele dona loro un sapore dolce, mentre la loro consistenza soffice le rende un alimento prelibato al quale non resistono nemmeno gli animali più inappetenti.
Le larve di Tenebrio molitor, sono molto ricche di proteine e quindi un ottimo cibo per nidiacei e un alimento alternativo per arricchire la dieta di rettili anfibi e mammiferi insettivori.
Le camole della farina (Tenebrio molitor) sono delle larve altamente proteiche con un movimento lento che ne fa un alimento apprezzato da tutti gli insettivori come gechi,uccelli e micromammiferi.
Le larve di Tenebrio molitor , sono ricche di proteine e grassi che ne fanno un alimento molto utilizzato nell'allevamento di uccelli insettivori e un integrazione alimentare per sauri, anfibi, pesci e tutti i piccoli animali insettivori.
Il kaimano è una larva di grandi dimensioni molto popolare nell'alimentazione di rettili e di anfibi adulti.La confezione da 100gr., essendo un insetto molto duraturo, può essere utilizzata come scorta alimentare.
La larva di caimano (Zophobas morio) ha dimensioni molto grandi, deliziosa come alimento per grandi anfibi e sauri. Viene spesso utilizzata anche per la pesca e per alimentare piccoli mammiferi che hanno una parte della loro dieta a base di insetti.
Il kaimano è una larva di grandi dimensioni adatta a cibare anfibi, rettili e uccelli di grandi dimensioni. Viene molto spesso utilizzata anche per integrare l'alimentazione di mammiferi come petauri delle zucchero, che ne sono molto ghiotti.
La camole del miele (anche detta camola della cera), è un alimento molto nutriente ed apprezzato da tutti gli animali insettivori.