Le Dendrobates tinctorius "azureus" o "rana del dardo blu" o "rana blu",...
Colonia starter di tonchio del fagiolo (Callosobruchus maculatus),...
Tappetino per riscaldare i terrari da 7W Dimensioni 25x18cm.
La torba bionda di sfagno è un substrato naturale ottimo per tutti i...
calcio lattato per rettili e anfibi, solubile in acqua costituisce un...
Afide della veccia (Megoura viciae) in contenitore da 500ml. Sono un...
Sotto-categorie
Le bromelie, sono tra le piante più popolari nei terrari per dendrobates. Queste piante oltre ad essere piacevoli esteticamente grazie alle loro forme aggraziate e ai loro colori, sono anche molto funzionali per l'allevamento delle rane dardo, forniscono infatti nascondigli e ottimi siti di deposizione delle uova.
Vrisea splendens è una pianta che raggiunge da adulta i 45 cm, adatta a terrari di medio grandi dimensioni, dove può essere posizionata nella zona aerea.
Neoregelia red waif è una bromelia che raggiunge una dimensione massima di 10 cm, adatta a tutti i terrari, dove è preferibile posizionarla nelle zone più alte.
Neoregelia punctatissima è una bromeliacea di piccole dimensioni (10-15 cm), adatta anche ai terrari più piccoli.
Neoregelia anteia è una bromelia originaria delle foreste tropicali del Brasile. Raggiunge una dimensione massima di circa 15cm ed è quindi perfetta per tutti i tipi di terrari umidi.
Vriesea lubbersii è una piccola specie di bromelia originaria delle foreste tropicali del sudest brasiliano. Raggiunge circa 15-20 cm di altezza ed è ideale come rifugio di piccole dendrobates.
Questa pianta tropicale è originaria del Centro America, è una piccola bromelia che produce dei fiorellini di colore giallo. Grazie alle sue ridotte dimensioni è adatta anche ai terrari più piccoli.
Neoregelia ampullacea, è una specie proveniente dal Brasile che grazie alle sue dimensioni ridotte è ideale per piccoli e medi terrari.